La produzione

La struttura

La superficie totale dello stabilimento è di circa 5.000 mq di superficie, di cui 3.000 coperti ripartiti in:

A partire dal quarto trimestre del 2019 è stato programmato un significativo piano di investimento finanziario volto all’efficientamento strutturale dello stabilimento.

Le Strumentazioni del laboratorio nonché la continua selezione di tecnici qualificati rendono funzionale il supporto tecnico ai nuovi sviluppi di mercato.

Processo di Produzione

Partendo dallo studio di packaging engineering e dalla formulazione chimica, l’azienda prosegue con test sulla robustezza del package, sulla performance e sulla stabilità del formulato, fino alla fase produttiva diretta, con il soffiaggio del flacone, la preparazione e fabbricazione del formulato.

Produzione del formulato

Riempimento

Pallettizzazione

La produzione è soggetta a 873 diversi test di controllo qualità annuali.

Ogni fase è oggetto di verifiche per assicurare la corrispondenza alle specifiche.

Ricerca e sviluppo

Ogni anno Meglio Sfuso si impegna nella creazione di nuovi prodotti e al loro perfezionamento in base alle richieste di mercato.

Nuove linee ogni anno, su una vasta gamma di forniture

Un continuo processo di ricerca permette inoltre di tenerci sempre aggiornati sulle richieste del cliente e sulle novità relative al mondo della detergenza.

Ricerca e sviluppo

Grazie alla sua esperienzza e a oltre 35 anni di attività la capacità produttiva della Meglio Sfuso ha raggiuto standard molto elevati nel settore.

Capacità di produzione tonnellate/anno
0