Detersivi per pelli sensibili? Ecco perché comprare quelli sfusi

  • Home
  • Blog
  • Detersivi per pelli sensibili? Ecco perché comprare quelli sfusi
detersivi-pelli-sensibili-megliosfuso

I detersivi per pelli sensibili sfusi sono oggi la soluzione migliore per prendersi cura di sé e dell’ambiente. Scopriamo come fare la scelta giusta e perché Meglio Sfuso può aiutarti.

Utilizzare detersivi per pelli sensibili può davvero fare la differenza quando si tratta di prendersi cura di sé.

Quando si acquista un detersivo, di solito si considerano alcuni fattori come la sua profumazione, la pulizia e la morbidezza dei panni e il prezzo. Ma non dovrebbe essere così, soprattutto quando si ha una pelle sensibile che reagisce anche solo a un accenno di sostanze irritanti.

La pelle sensibile è più soggetta a irritazioni da prodotti chimici, come alcuni parabeni, quindi la scelta del detersivo giusto va ben oltre la ricerca di un prodotto con una fragranza gradevole.

La buona notizia è che è abbastanza semplice mantenere i vestiti ben puliti e morbidi senza influenzare la pelle, semplicemente scegliendo i detersivi per pelli sensibili sfusi. In questo modo, ti prenderai cura di te, ma anche dell’ambiente e delle tue tasche!

Noi di Meglio Sfuso siamo produttori e rivenditori di detersivi alla spina, da oltre 35 anni sul mercato e oggi vogliamo fare chiarezza sul perché è bene scegliere detersivi per pelli sensibili sfusi.

Come scegliere detersivi per pelli sensibili sfusi

Vediamo quindi come ottenere il meglio dal proprio bucato scegliendo detersivi per pelli sensibili sfusi.

Scegliere i detersivi liquidi

L’uso di un detersivo liquido al posto del detersivo in polvere comporta un minor rischio di lasciare residui. Se i vestiti non vengono risciacquati correttamente, i residui di detersivo possono rimanere sui vestiti e irritare la pelle sensibile.

Usare la giusta quantità di detersivo

Come già detto, i residui sono un grosso problema per le persone con pelle sensibile. Il dosaggio consigliato su ogni prodotto per il bucato può evitare a queste persone disagi e sofferenze. Per le persone affette da allergie gravi che causano difficoltà respiratorie, l’uso della giusta quantità di detersivo può essere letteralmente un salvavita.

Cercare un detersivo ipoallergenico

Se si soffre di una malattia della pelle come l’eczema, l’uso di un detersivo può causare irritazioni o reazioni allergiche. L’eczema può aggravarsi fino a provocare la comparsa di vesciche pruriginose e dolorose. Per questo motivo è bene verificare che l’etichetta dei prodotti citi il fatto sia ipoallergenico. Questi prodotti contengono meno ingredienti che possono causare disagi per la pelle.

Considerare i detersivi senza profumo

I tanti profumi presenti in commercio sono molto piacevoli, ma la nostra pelle potrebbe non essere dello stesso avviso. Scegliere prodotti privi di profumo o con la dicitura “per pelli sensibili” è di grande aiuto e di solito hanno una fragranza molto lieve.

Acquistare detersivi per pelli sensibili sfusi

L’ultimo è più importante suggerimento è quello di preferire detersivi per pelli sensibili sfusi. Tale scelta non aiuta solo a prendersi cura della propria pelle, ma anche a risparmiare e a tutelare l’ambiente.

I saponi sfusi hanno infatti formulazioni generalmente migliori per la cute, consentono un risparmio medio di circa il 40% e, potendo ricaricare i flaconi, si ha un minore impatto ambientale.

Per questo motivo noi di Meglio Sfuso siamo specializzati nella produzione e nella rivendita di saponi sfusi.

Detersivi sfusi senza parabeni: perché scegliere Meglio Sfuso

Tutelare l’ambiente, la salute dei consumatori e i loro risparmi non è però l’unico nostro scopo, poiché il nostro impegno va ancora oltre. Noi di Meglio Sfuso desideriamo infatti offrire anche ottimi guadagni a chi decide di rivolgersi a noi per creare il proprio business di detersivi sfusi.

Essendo infatti produttori e grossisti, riusciamo a eliminare tutte le spese della filiera tradizionale, permettendo ai nostri clienti di ottenere un guadagno del 100% sui prezzi di rivendita dei prodotti.

Inoltre, chi ci sceglie come fornitori potrà decidere se aprire un negozio di detersivi alla spina oppure allestire un corner nel proprio negozio di detersivi tradizionali:

nel primo caso si potrà diventare degli esperti del settore e un punto di riferimento

per i consumatori, nel secondo caso si potrà invece offrire maggiore scelta alla clientela.

In entrambi i casi, possiamo offrire un preventivo gratuito, personalizzato e senza impegno.

Meglio Sfuso non è una rete di franchising, pertanto non esistono vincoli con contratti o con il riconoscimento di royalties e provvigioni. Semplicemente si acquistano i prodotti che si intende rivendere.

Affidati ai nostri 35 anni di esperienza e scegli tra gli oltre 190 prodotti della nostra gamma.

vuoi maggiori informazioni?

Hai bisogno di maggiori informazioni o sei interessato a vendere i nostri prodotti?